Lucas Digneè sempre più lonano dal Psg. A confermalo non solo l'apertura del club francese alle richieste della Roma per avere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto anziché l'obbligo, ma anche il fatto che Blanc nella prima partita di campionato della sua squadra, vinta 1 a 0 contro il Lille, non abbiamo portato il terzino nemmeno in panchina, preferendogli Maxwell dal primo minuto e Van der Wiel tra le riserve. Un segnale che dimostra ulteriormente il deterioramento del rapporto tra il giocatore e il club di Al-Khelaïfi.
news as roma
Mercato, Lucas Digne non convocato per la prima di campionato del Psg
Il terzino francese non è stato portato neanche in panchina, segno che il rapporto con la società parigina è sempre più incrinato
La Roma non dovrebbe avere problemi a strappare il sì del giocatore, voglioso di riscattarsi in un club che milita anche in Champions League, ma dovrà trattare ulteriormente con la società parigina per farle abbassare le pretese sul riscatto, ad oggi fissato a 18 milioni. Digne potrà avere un ruolo importante anche in questo, chiedendo la cessione dopo la mancata convocazione in Ligue 1 e, soprattutto, dopo l'acquisto da parte del suo club di Ansaldi dallo Zenit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA