news as roma

Ménez: “Il progetto del PSG potrebbe piacermi”

Jeremy Menez strizza l’occhio al Psg. Il fantasista francese della Roma e’ indicato tra i possibili rinforzi del nuovo Paris Saint Germain di Leonardo e potrebbe sbarcare nella capitale francese assieme a un altro giocatore della Roma...

Redazione

Jeremy Menez strizza l'occhio al Psg. Il fantasista francese della Roma e' indicato tra i possibili rinforzi del nuovo Paris Saint Germain di Leonardo e potrebbe sbarcare nella capitale francese assieme a un altro giocatore della Roma che il dg in pectore conosce bene, Marco Borriello.

"Il progetto del Psg potrebbe piacermi - commenta Menez a 'France Football' - se ci sono i mezzi, una grossa squadra, mi piacerebbe andare a giocare a Parigi e tornare in Ligue 1 non sarebbe un passo indietro".

Menez, pero', non piace solo a Leonardo e altre squadre sarebbero sulle sue tracce. "Si parla tanto di me ma non c'e' niente di concreto", assicura il francese, che non avrebbe problemi a giocare ancora al fianco di Borriello, che sia alla Roma o al Psg, nonostante le scintille dello scorso marzo in occasione della partita contro il Lecce: "E' acqua passata, non mi preoccuperebbe continuare a giocare al suo fianco", conclude Menez.

(AGI)