- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
TURIN, ITALY - APRIL 27: Weston McKennie of Juventus in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pari contro la Roma.
MCKENNIE A DAZN
E’ stata una partita molto divertente. Avete qualche rimpianto? "Serviva una vittoria stasera. Oggi abbiamo fatto un duro lavoro, abbiamo lavorato uno per l’altro. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a vincere. Abbiamo bisogno della vittoria, magari la prossima partita arrivano i tre punti”.
Qual è la più grande differenza tra la Juve della prima parte della stagione e quella della seconda parte? "Forse eravamo più stanchi. Penso che a inizio stagione tutti lottavamo su ogni pallone invece adesso è un po’ più difficile perché siamo a fine stagione. Stiamo ancora lottando uno per l’altro ma siamo stati un po’ sfortunati.
Come vedi il tuo futuro e quello della Juventus? “Ho ancora un anno di contratto ma sto parlando con il direttore. L’idea è quella di rimanere e riportare la Juventus a vincere lo Scudetto e in Champions League”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA