"Ranieri ha fatto una cappellata".Commenta così Carlo Mazzone, la scelta di Ranieri di far entrare Francesco Totti al novantesimo di Sampdoria-Roma, all’interno del programma"Buongiorno calcio".
news as roma
Mazzone:”Ranieri ha sbagliato, il perchè della tristezza di Totti a Trigoria la sa solo lui”
“Ranieri ha fatto una cappellata”. Commenta così Carlo Mazzone, la scelta di Ranieri di far entrare Francesco Totti al novantesimo di Sampdoria-Roma, all’interno del programma “Buongiorno calcio”.
"Conosco Claudio come giocatore e come persona. Ho avuto il piacere di allenarlo e ho una buona opinione di lui. Ha fatto sicuramente un errore, ma non dimentichiamo che l'allenatore è un essere umano, può capitare - ribadisce - Io non condivido il suo ingresso a 4 minuti dalla fine, Francesco merita rispetto per il campione che è stato e che è. Io con lui sono sempre andato d'accordo, non so perchè gli altri allenatori abbiano avuto dei problemi. Prima di allenare il calciatore, io ho allenato l'essere umano. Cresce l'uomo, cresce il giocatore".
Come si risolve la questione? Per Mazzone basta che "Ranieri richiama il giocatore, si chiarisce e ripartono insieme. Sono entrambi due protagonisti legati alla Roma - sottolinea il mister - non devono assolutamente dimenticare che la squadra è sopra a tutto. Devono pensare al bene della Roma e cercare di ritrovare l'armonia per far bene in campo".
Sulla questione della tristezza di Totti dice: "E' un momento difficile per Francesco, è un'esperienza che lui non ha mai conosciuto. Il perchè della sua tristezza a Trigoria, però, la può sapere solo lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA