"Mi è sembrata una buona Roma, ha giocato un match di livello e purtroppo è arrivata questa punizione finale. Direi che la squadra è stata brava e sfortunata". Carlo Mazzone commenta così il pareggio per 1-1 dei giallorossi in casa del Cska Mosca, nella quinta giornata del girone E di Champions League, che mantiene la squadra di Rudi Garcia al secondo posto nel gruppo con 5 punti a pari merito con gli stessi russi e con Manchester City, alle spalle del Bayern Monaco, primo e irraggiungibile a quota 12. Alla Roma serve vincere contro i 'citizens' per garantirsi l'accesso agli ottavi di finale. "Sarà una battaglia -aggiunge l'ex tecnico giallorosso all'Adnkronos-, loro sono i campioni d'Inghilterra in carica non una squadretta ma all'andata abbiamo giocato una delle migliori partite dell'anno, pareggiando 1-1 e probabilmente meritando qualcosa in più per questo sono ottimista".
news as roma
Mazzone: “Roma brava, ma sfortunata”
L'ex allenatore della Roma analizza la gara pareggiata ieri contro il CSKA e parla di quella decisiva contro il City.
Mazzone sottolinea che servirà un trattamento particolare per il 'Kun' Sergio Aguero: "Quando affronti avversari di questo livello serve la collaborazione di tutto il reparto arretrato, non va lasciato mai libero nemmeno di respirare con continui raddoppi e sperare che incappi in una serata storta".
L'allenatore trasteverino applaude in particolar modo la prova di Alessandro Florenzi nel ruolo di terzino destro."Mi è piaciuto, ha giocato con determinazione e con buona qualità ma non ha demeritato nessuno dei giocatori scesi in campo, mi devo ripetere penso sia mancata solo un po' di fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA