news as roma

Mazzone: “Zeman farà bene. Ora con l'esperienza guarderà pure la fase difensiva”

Ecco le parole di Carlo Mazzone, intervenuto questa mattina nella trasmissione “Il mio canto libero” su radio Elle dalle ore 8 in poi.

Redazione

Ecco le parole di Carlo Mazzone, intervenuto questa mattina nella trasmissione "Il mio canto libero" su radio Elle dalle ore 8 in poi.

Dal momento che c’è una svolta importante sulla panchina della Roma, chi meglio di lei ci può dare un pensiero sul ritorno di Zeman“Viene con grande entusiasmo, perciò è giusto che venga accolto con lo stesso entusiasmo da tutti noi tifosi della Roma”

Si dice Zeman dove farà giocare Totti? Lei che li conosce entrambi, possiamo dire lasciamoli lavorare tranquilli?“Zeman è un offensivo  attacca con molti uomini, fa giocare bene la squadra. Penso poi che con l’esperienza acquisita guarderà pure la fase difensiva. Francesco sarà il leader offensivo, non penso che sia questi i problemi, lui ormai ha acquisito una certa esperienza”

Lei lo vede nel ruolo di centravanti?“Si, ma anche punta laterale, che parte dalla sinistra”

Si parla molto dell’ambiente romano, lei che qui ha allenato tanto. Diciamo che dipende anche dalla personalità dell’allenatore che fa la differenza?“A Roma c’è tanto entusiasmo e nel momento in cui non vinci bisogna avere pazienta, ed è chiaro che c’è mormorio. Le tifoserie di Roma vogliono vincere”