news as roma

Mazzone: “Totti resta il punto di riferimento della Roma. Occhio a quest' Atalanta…”

Carlo Mazzone, ex tecnico giallorosso e tifosissimo della “Magica” ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’ attuale momento della squadra giallorossa, tra la vittoria di Parma ed il prossimo impegno contro l’ Atalanta.

Redazione

Carlo Mazzone, ex tecnico giallorosso e tifosissimo della "Magica" ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l' attuale momento della squadra giallorossa, tra la vittoria di Parma ed il prossimo impegno contro l' Atalanta.

“La vittoria di Parma ha dato tanta fiducia alla squadra, così come il gol di Osvaldo lo ha liberato e ora lui può essere determinante per il progetto Roma. Lo avevo detto qualche tempo fa, ci vuole pazienza: sono state poste le basi per un nuovo ciclo ma l’inizio è sempre difficile, i giocatori si dovevano abituare alle idee di Luis Enrique, la piazza doveva metabolizzare il cambio di proprietà. In tutto questo il punto di riferimento continua ad essere Totti: non capisco i motivi per cui prima stava fuori, Francesco è una persona squisita e piena di obiettivi, si conferma il leader del gruppo. A Parma ha fatto una grande partita, ora mi aspetto un gol decisivo sabato contro l’Atalanta, anche per festeggiare il suo compleanno. La squadra di Colantuono? Senza la penalizzazione sarebbe in testa, questo la dice lunga sulle potenzialità dei bergamaschi: sono veloci e ti colpiscono quando meno te lo aspetti. Per la difesa della Roma sarà una prova dura, ma una squadra che vuole puntare a vincere sempre, non può avere paura di coloro che lottano per non retrocedere”.

 

(calcionews24.com)