news as roma

Mazzone: “Date tempo a Luis Enrique. Non è mica Mandrake. Totti rischiò di venire al Cagliari”

“Bisogna avere pazienza con questo allenatore – Le parole di Carlo Mazzone ai microfoni d Radio Radio – E’ appena arrivato, non è mica Mandrake. La squadra ha le potenzialità bisogna solo aspettare un po’ che riesca a trovare...

Redazione

“Bisogna avere pazienza con questo allenatore - Le parole di Carlo Mazzone ai microfoni d Radio Radio – E’ appena arrivato, non è mica Mandrake. La squadra ha le potenzialità bisogna solo aspettare un po’ che riesca a trovare l’amalgama giusta. Io avrei fatto altre scelte di mercato, con qualche giocatore d’esperienza in più”.

Cosa avrebbe detto ad un dirigente che da lontano avrebbe dato del pigro a Totti? “Di farsi gli affari suoi, perché ai giocatori ci penso io”.

Poi un attacco ai giornalisti “Senza parlare di alcuni giocatori non avreste da scrivere. Lasciate in pace Totti, lasciatelo invecchiare in campo” Inter-Roma? “'Na partitaccia. Pensate un po’ per chi la perde. Alla Roma credo che non cambieranno allenatore, ma all’Inter…E’ una piazza difficile”. Sui giovani della Roma? “In prospettiva promettono molto bene. Sono acquisti mirati, ma hanno bisogno di tempo. E a Roma questo è difficile. Io ho saputo centellinare Totti e ve lo posso dire…”.

Poi un aneddoto "Quando Carlos Bianchi bocciò Totti, ed il suo destino era la Samp, io chiamai Sensi e lo convinsi: stavo per portarmi Fancesco al Cagliari"