news as roma

Mazzone: “Baldini ha sbagliato. Certe cose non si dicono ai giornali”

Ecco le parole di Carlo Mazzone intervenuto sulla nuova Roma che sta nascendo e sulle polemiche (Baldini-Totti in primis) che circondano da qualche giorno l’ambiente giallorosso: “Mi dispiace molto per quello che sta succedendo anche...

Redazione

Ecco le parole di Carlo Mazzone intervenuto sulla nuova Roma che sta nascendo e sulle polemiche (Baldini-Totti in primis) che circondano da qualche giorno l'ambiente giallorosso: "Mi dispiace molto per quello che sta succedendo anche perché può pesare sulla nuova Roma.

Spero che gli americani capiscano la situazione...in ogni caso certe cose non le si dovrebbe dire ai giornali, ma risolverle all'interno. Da fuori è difficile comunque dare un giudizio, spero che si chiariscano".

Il mister non gradirebbe nemmeno il trasferimento di De Rossi al Manchester City: "A me dispiacerebbe moltissimo, ma se lui lo ritiene opportuno, che lo facesse. D'altronde avere un giocatore bravissimo, ma scontento non va bene per nessuno. Ripeto a me dispiace, ma se vuole fare nuove esperienze è giusto che vada".

FONTE calciomercto.it