Il Frosinone è da pochissimi giorni tornato in Serie A. Lunedì la festa per la promozione allo 'Stirpe' e per le vie della città. Tra i protagonisti c'è anche Luca Mazzitelli, altro prodotto del settore giovanile della Roma, che quindi l'anno prossimo potrà tornare a giocare anche nel 'suo' stadio: "La mia famiglia abita vicino all’Olimpico e fin da piccolo, ogni volta che ci passavo, sognavo di giocarci. Sarà bello tornarci, ho già la pelle d’oca. Il mio esordio con la Roma?Mi ricordo davvero poco, ero troppo teso ed emozionato", racconta il centrocampista del Frosinone a 'La Repubblica'.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mazzitelli: “Dell’esordio con la Roma ricordo poco, ero troppo teso ed emozionato”
Il centrocampista, neopromosso con il Frosinone, tornerà a giocare all'Olimpico: "Sognavo di giocarci, al pensiero ho già la pelle d'oca"
"Prima della scorsa estate non avevo mai pensato all’ipotesi Frosinone, quando in verità era fantastica. Ho scoperto una bellissima realtà. Ho sempre giocato lontano da Roma ed ero abituato a tornare a casa una volta al mese, ma qui cambia tutto. La mia famiglia è sempre stata molto presente, ma adesso è un’ora di macchina. I benefici sono tanti - continua Mazzitelli -. Affronterò Romagnoli? Siamo entrati insieme a Trigoria. Sono contento che abbia realizzato il sogno di giocare alla Lazio. Lo guardo sempre, sta facendo bene e sono felice per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA