news as roma

Mazzarri: “Contento se arrivassero Nilmar o Tevez. Vucinic era la prima scelta”

Walter Mazzarri torna a parlare alla stampa e racconta alcuni retroscena di mercato. Tra questi quello riguardante Vucinic, che poi è passato alla Juventus, ma non solo: “Il pensiero lo dico oggi e vale per sempre. Come allenatore vorrei...

Redazione

Walter Mazzarri torna a parlare alla stampa e racconta alcuni retroscena di mercato. Tra questi quello riguardante Vucinic, che poi è passato alla Juventus, ma non solo: "Il pensiero lo dico oggi e vale per sempre. Come allenatore vorrei allenare 22 top players, al massimo della potenzialità tecniche.

Se poi qualcuno rimane e siamo 25 o 26, lo gestisco, ma l’ideale è avere 22 giocatori. Lo ha detto anche Mourinho, non uno qualsiasi. Detto ciò, io vorrei sempre i migliori. Magari venissero Nilmar o Tevez. Tutto il gruppo lo accetterebbe a braccia aperte. Siamo riusciti ad essere una squadra importante arrivando terzi, a spalle di squadre come Milan e Inter che hanno ingaggi di 100 milioni superiori rispetto a noi. Per migliorarci dobbiamo cercare top players". "Vucinic? Chiedete a Frustalupi. Ho fatto la lista questa estate e lui era il primo. E’ un giocatore al massimo, uno di quelli più idonei per giocare nella nostra squadra, anche in virtù del modulo che adottiamo. Poteva ricoprire sia il ruolo di Lavezzi che quello di Cavani".