La Roma inizia a far paura. Lo dimostrano anche le dichiarazioni sia dell'allenatore della Juve Antonio Conte, che di quello dell'Inter, Walter Mazzarri.
news as roma
Mazzarri, Conte: “La Roma può arrivare fino in fondo”
La Roma inizia a far paura. Lo dimostrano anche le dichiarazioni sia dell’allenatore della Juve Antonio Conte, che di quello dell’Inter, Walter Mazzarri.
Lo juventino ha infatti affermato che: "Io la Roma l'avevo inserita tra le protagoniste, tra quelle 6-7 squadre che potevano ambire alla vittoria finale e ai primi tre posti. Non sono sorpreso per niente, perché la Roma e l'Inter quest'anno non fanno le coppe e questo sarà un grande vantaggio sotto tutti i punti di vista. Per noi deve essere uno stimolo avere qualcuno davanti che sta facendo cose straordinarie, perché non dimentichiamo che la Roma ha fatto otto vittorie su otto, mentre noi su sette partite ne abbiamo vinte sei e ne abbiamo pareggiata una.Quindi stanno viaggiando a ritmi straordinari e strepitosi. Continuando di questo passo, noi dovremo solamente applaudire, frantumeranno tutti i record possibili e immaginabili e cadranno tante ipotesi che magari erano state fatte questa estate in cui si vedevano altre squadre favorite. Per noi deve essere uno stimolo e la partita di ieri deve fare aprire gli occhi a chi magari li tiene ancora chiusi, socchiusi.
Tanti elogi anche dall'allenatore interista: "La Roma è una squadra solida, esperta, con giocatori di comprovata esperienza e con qualità tecniche importanti. Hanno anche un bravissimo allenatore come Garcia che seguono, anche se lo conosco poco. Hanno tutto per poter arrivare alla fine."
(tuttomercatoweb.com) (tuttojuve.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA