Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mayoral saluta la Roma: “Sono stato all’altezza, non pensavo finisse così”

Getty Images

L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo"

Redazione

Borja Mayoral insieme al connazionale Villar, è da ieri un nuovo giocatore del Getafe. L'attaccante spagnolo dopo una prima stagione conclusa con 17 gol in 45presenze sotto la guida di Paulo Fonseca, non ha quasi mai trovato spazio quest'anno nello scacchiere tattico di Josè Mouinho. Il ragazzo di proprietà del Real Madrid ha condiviso sui social un messaggio per i tifosi romanisti per ringraziarli e salutarli.

Il messaggio di Mayoral

"Roma! È stato un vero piacere stare qui, vivere qui e giocare con questa maglia. Grazie per questo anno e mezzo pieno di emozioni. Mi dispiace aver segnato tanti gol la scorsa stagione e non aver potuto vivere quelle emozioni con tutti voi presenti allo stadio, perché la parte migliore di questo club siete proprio voi. Gli ultimi mesi, come potete ben immaginare, non sono stati facili per me, ma rimango con tutto il vello e il buono che ho vissuto. In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club. Ciao Roma, Ciao romanisti".