Mentre la Roma festeggia la vittoria e la vetta del girone, Borja Mayoral esulta anche per il suo primo gol in stagione. L'attaccante ha parlato con il Club della partita e del suo rapporto con Mourinho. Queste le sue parole:
news as roma
Mayoral: “Felice per il bel gol. Ringrazio Mourinho per i complimenti”
Le parole dello spagnolo: "Il primo tempo molto bene. Alla fine abbiamo sbagliato un po’, ma sono cose che possono succedere. Dobbiamo migliorare tutti e andare avanti"
MAYORAL A ROMA TV+
Cosa rappresenta per te questa serata? Bel gol, bella partita e bel freddo pure. Ne faceva troppo. Abbiamo fatto una buona partita, seria, alla fine del match abbiamo faticato un po’, ma abbiamo vinto che era la cosa più importante. E abbiamo vinto pure il girone.
Mourinho ti ha elogiato. È un orgoglio per te? Sì, certo. Mi conoscete già, sono uno che lavora tanto per se stesso e per la squadra. Posso giocare e fare quello che so fare. Come ho fatto l’anno scorso. Sono contento di questa serata.
Giocando con le due punte, si può aprire qualche spiraglio in più? Certo, siamo 4/5 attaccanti. Ora giochiamo con due punte, prima con una sola. È molto meglio per me, per noi, mi sono trovato molto bene con Tammy.
Sulla partita: molto bene il primo tempo, meno il secondo. Il primo tempo molto bene. Alla fine abbiamo sbagliato un po’, ma sono cose che possono succedere. Dobbiamo migliorare tutti e andare avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA