news as roma

Maxi Lopez: “Un gol decisivo contro la Roma? Preferisco il Barcellona”

“Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque, era difficile vincere a Torino, abbiamo affrontato la partita con lo spirito giusto”. Così Maxi Lopez ai microfoni di Sky Sport 24, parla della semifinale di Coppa Italia di ieri sera.

Redazione

Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque, era difficile vincere a Torino, abbiamo affrontato la partita con lo spirito giusto”. Così Maxi Lopez ai microfoni di Sky Sport 24, parla della semifinale di Coppa Italia di ieri sera.

Riflessi sul campionato? Siamo ancora vivi e non possiamo mollare nulla. Vucinic ha fatto un gran gol ma il Milan e’ stato superiore alla Juve e pur avendo una partita ogni tre giorni la squadra dimostra che sta bene. Il Milan è la squadra piu’ compatta, forte sia in difesa che in attacco, pero’ non possiamo mollare perche’ la Juve è lì’ vicina. Differenze tra Milan e Barca? Due grandi squadre, due grandi società, ma quando ho scelto i rossoneri è stata una scelta di cuore, ho seguito sempre il calcio italiano e il Milan. Devo continuare su questa strada. In coppia con Ibra? In allenamento abbiamo avuto l’opportunità, ma chiunque gioca al suo fianco si trova bene. E’ un leader, per noi e’ importante e se vogliamo vincere ci vuole che lui stia sempre bene. Segnare un gol decisivo tra Roma, Barcellona e Catania? Sarebbe bello far gol al Barcellona“.