(repubblica.it - Visti dall'Ala - M.Mauro) Roma e Totti, che spettacolo. Sono la risposta alla teoria di Ranieri che si può vincere anche giocando in maniera opportunistica.
news as roma
Mauro: “Rispetto Ranieri, ma sono tutto dalla parte di Luis Enrique”
(repubblica.it – Visti dall’Ala – M.Mauro) Roma e Totti, che spettacolo. Sono la risposta alla teoria di Ranieri che si può vincere anche giocando in maniera opportunistica.
Teoria che rispetto, ma sono tutto dalla parte di Luis Enrique. E ora che tutti lo incensano mi fa piacere ricordare come sono stato tra i pochi a difenderlo anche quando dopo la sconfitta di Firenze sembrava spacciato, che la sua avventura romana fosse già finita. Ma è stato bravo Baldini a difenderlo e a difendere il progetto che aveva iniziato con lo spagnolo: tanti giovani di grande qualità e la giusta miscela con giocatori esperti e in più fenomeno Totti. Il "capitano" doveva solo ritrovare un minimo di condizione atletica accettabile per tornare a fare la differenza. Il gioco della Roma è entusiasmante, è venuta fuori una squadra godibile e concreta che vince. E non è finita perchè può essere la squadra sorpresa del girone di ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA