Queste le dichiarazioni di Massimo Mauro, intervenuto a Radio Ies in merito alle vicende societarie della Roma che lo vedrebbero coivolto (secondo quanto riferito dall'articolo pubblicato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport).
news as roma
Mauro: “Non è vero che ho incontrato Baldini in Sudafrica”
Queste le dichiarazioni di Massimo Mauro, intervenuto a Radio Ies in merito alle vicende societarie della Roma che lo vedrebbero coivolto (secondo quanto riferito dall’articolo pubblicato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport).
"Io in Sudafrica con Franco Baldini a parlare della Roma? Io posso solo a ugurarmi che Baldini possa tornare alla Roma perchè è un grande manager. Io ero a sciare in val di Fassa e sono tornato ieri sera. Non c'ero, non posso sapere cosa si sono detti. Con Franco, nei giorni scorsi, ci siamo sentiti, ma solo per gli auguri di Natale. In Sudafrica abbiamo affari unicamente col nostro amico ed ex compagno Caricola: una collaborazione con la Lavazza per la produzione delle cialde di caffè".
Baldini poteva arrivare con Angelini... "Io sapevo che, un anno fa, Angelini era interessato alla Roma e, se l'avessa presa, Franco (Baldini n.d.r.) avrebbe artecipato all'impegno. Dopo non ho più seguito niente, la Roma non si è più potuta vendere e tutto è andato in cavalleria. Lui è concentratissimo sulla nazionale inglese e della Roma, sono sincero, non si è più parlato. Spero per i tutti tifosi della Roma che la vicenda societaria possa chiudersi presto e che la Roma, dopo aver lottato per lo Scudetto, r iesca anche a vincerlo".
Su Adriano "Adriano ha avuto tante difficoltà, ma la Roma sta provando in tutti i modi recuperarlo. Spero che il ragazzo ripaghi gli sforzi della società"
© RIPRODUZIONE RISERVATA