Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mauri: “Al derby Mancini è andato oltre. Grande Roma a Milano, De Rossi va confermato”

Mauri: “Al derby Mancini è andato oltre. Grande Roma a Milano, De Rossi va confermato” - immagine 1
L'ex capitano biancoceleste torna sull'esultanza del difensore romanista e poi applaude l'allenatore giallorosso per la prestazione di San Siro e non solo
Redazione

Non si calma l'onda lunga del derby e delle polemiche per l'esultanza di Mancini nel postpartita. Stavolta a parlarne è stato l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri, ai microfoni di 'TvPlay': "La goliardia ci deve essere, ma è andato oltre con quella bandiera. Ma lo stesso Mancini sa di essere andato oltre”. Poi dice la sua su Daniele De Rossi e il suo futuro giallorosso: "Lo confermerei, ma la scelta dell’allenatore va fatta dal direttore sportivo che, almeno per il momento, non c’è alla Roma. Ero allo stadio ieri sera (giovedì, ndr), la Roma ha fatto una grandissima partita: mi ha meravigliato El Shaarawy sulla destra per contrastare Theo Hernandez. Il Milan, invece, ha giocato nettamente sottotono: Leao e Theo Hernandez sono stati assenti. I rossoneri hanno giocato ad un ritmo davvero lento. La Roma ha ora il 60% di possibilità di passare il turno ”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.