Non si calma l'onda lunga del derby e delle polemiche per l'esultanza di Mancini nel postpartita. Stavolta a parlarne è stato l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri, ai microfoni di 'TvPlay': "La goliardia ci deve essere, ma è andato oltre con quella bandiera. Ma lo stesso Mancini sa di essere andato oltre”. Poi dice la sua su Daniele De Rossi e il suo futuro giallorosso: "Lo confermerei, ma la scelta dell’allenatore va fatta dal direttore sportivo che, almeno per il momento, non c’è alla Roma. Ero allo stadio ieri sera (giovedì, ndr), la Roma ha fatto una grandissima partita: mi ha meravigliato El Shaarawy sulla destra per contrastare Theo Hernandez. Il Milan, invece, ha giocato nettamente sottotono: Leao e Theo Hernandez sono stati assenti. I rossoneri hanno giocato ad un ritmo davvero lento. La Roma ha ora il 60% di possibilità di passare il turno ”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mauri: “Al derby Mancini è andato oltre. Grande Roma a Milano, De Rossi va confermato”
L'ex capitano biancoceleste torna sull'esultanza del difensore romanista e poi applaude l'allenatore giallorosso per la prestazione di San Siro e non solo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA