L'agente Fifa Gianluca Matteucci, esperto di calcio giovanile, ha rilasciato un'intervista al portale giovaninrete nella quale ha parlato anche dei gioielli francesi come Coman e Rabiot, quest'ultimo accostato alla Roma nell'ultimo calciomercato: "E’ perfetto per il 4-3-3 di Rudi Garcia. Bisognerà poi vedere se effettivamente riusciranno a prenderlo, visto che sul giocatore ci sono anche Arsenal e Juventus. Non capisco perchè il Psg vada ad acquistare nomi altisonanti quando ha in casa questi giocatori che, essendo cresciuti nel vivaio nazionale, farebbero comodo anche nelle liste Champions permettendo di aggiungere altri giocatori".
news as roma
Matteucci (ag.Fifa): “Rabiot perfetto per il 4-3-3 di Garcia”
"Bisognerà vedere però se la Roma riuscirà a prenderlo, visto che sul giocatore ci sono anche Arsenal e Juventus", le parole dell'agente Fifa
Per quanto riguarda invece il mancato riscatto di Vlad Marin dalla Juventus Matteucci spiega: "Le due società non hanno trovato accordi economici sulla cifra del riscatto, nonostante la Roma credesse molto nel giocatore, tant’è che ha fatto da titolare tutta la seconda parte di stagione. Il ragazzo è rientrato alla Juventus e, anche a causa delle restrizioni del Campionato Primavera, abbiamo deciso di mandare Marin in prestito a Messina, che può essere la piazza giusta per far crescere il ragazzo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA