- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
GENOA, ITALY - APRIL 24: Alessandro Matri former player of Genoa and Cagliari looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Alessandro Matri, ex calciatore di Juve e Milan tra le altre, ha parlato del momento della Roma nel corso del format di Dazn "4-3-2-1", rispondendo ad alcune domande provocatorie sui punti ottenuti fin qui dai giallorossi. Ecco le sue parole.
Sul calendario: “Intanto è prima. Io credo che lotterà per lo scudetto. Ieri mi ha stupito la condizione della squadra anche dopo l’impegno di Europa League. Fa strano non vedere un bomber in una squadra di Gasp che ha sempre avuto un centravanti da 15/20 gol. Durante le sue avventure ci ha abituato a delle scoperte, vediamo cosa si inventa”.
È responsabilità di Dovbyk o Ferguson che non hanno capito il gioco di Gasp o è una questione di valore? “Per me Dovbyk è un attaccante di valore. Per caratteristiche pensavo potesse far bene. Attacca la profondità, ha fisico, ha una discreta tecnica. Avevo altre aspettative. Se dovesse riuscire a gennaio a inserire un attaccante può fare veramente la svolta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA