Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Matic: “Pronti per la Salernitana. Sarà difficile, ma siamo molto forti”

Matic: “Pronti per la Salernitana. Sarà difficile, ma siamo molto forti” - immagine 1
Le parole del serbo dopo l'esordio all'Olimpico: "Sono felice di aver vinto davanti ai nostri tifosi. Sto lavorando forte"

Redazione

La Roma domina 5-0 lo Shakhtar Donetsk nell'ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato, tra sette giorni con la Salernitana. Un test da cui José Mourinho ha preso senza dubbio informazioni importanti e i tifosi si sono riempiti gli occhi delle gemme regalate da Dybala, Zaniolo, Abraham e Pellegrini. Dopo la manita agli ucraini, le parole di Nemanja Matic:

MATIC A ROMA TV+

Prima volta allo Stadio Olimpico, che sensazioni hai avuto? "Sono molto felice di aver giocato qui, è un grande stadio. Davanti ai nostri tifosi sono felice di aver vinto".

Come ha lavorato la squadra? Manca una settimana all'inizio del campionato... "Lavoriamo molto forte tutti i giorni. Penso che la squadra sia preparata per la prossima partita contro la Salernitana. Ci aspettiamo una gara difficile, ma siamo una squadra molto forte e penso che siamo pronti".

Adesso ti sei ambientato. Come stai? "Io credo di essere pronto, sto lavorando molto forte tutti i giorni. Insieme ai miei compagni siamo pronti per le prossime battaglie e faremo del nostro meglio per rendere fieri i nostri tifosi".

Ti aspettavi un'atmosfera del genere? "Sapevo che lo stadio sarebbe stato sold out. Ho sentito la passione e il calore dei tifosi, questo è magnifico. Le aspettative sono alte e noi proveremo a non deluderli. Sappiamo che loro si aspettano che noi vinciamo ogni partita e noi cercheremo di fare del nostro meglio. Ve lo posso promettere".