Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Matic: “Per il rinnovo vediamo a giugno. Voglio dare tutto per la Roma”

Matic: “Per il rinnovo vediamo a giugno. Voglio dare tutto per la Roma” - immagine 1
Le parole del centrocampista alla fine del match col Salisburgo

Redazione

Nemanja Matic ha parlato in zona mista dopo la vittoria col Salisburgo. Queste le sue parole:

MATIC IN ZONA MISTA

Cosa pensi quando giochi con Bryan e cosa pensavi di portare alla squadra? Oggi abbiamo giocato molto bene come squadra, il migliore in campo è stato Belotti che ha fatto una grande partita, ma tutta la squadra ha giocato bene

Sappiamo che c’è un rinnovo che potrebbe scattare, ma leghi il tuo futuro a Mourinho o sono due cose diverse? Io voglio giocare bene adesso e dare tutto per la mia squadra. Quando finisce la stagione vediamo

Pensi sia meglio incontrare una squadra come l’Arsenal o che sia un percorso che debba andare per step? Nella competizione non puoi scegliere gli avversari, giocare con l’Arsenal è come giocare con il Salisburgo. Dobbiamo giocare il nostro calcio e vediamo. Sappiamo che la nostra squadra ha qualità.

Hai percepito l’Olimpico stasera? Fa bene giocare nel nostro stadio, i nostri tifosi sono i migliori. Con questi tifosi devi sempre giocare bene.

Dove vuole arrivare la Roma in Europa League? Vediamo, è difficile parlare prima delle partite. Vediamo con chi giocheremo. La nostra squadra ha qualità è vogliamo giocare la finale.