Il commentatore sportivo MassimoMauro ha detto la sua con un articolo pubblicato sul quotidiano "La Repubblica" sulla settimana giornata di campionato, in particolar modo il match tra Atalanta e Juventus e l'utilizzo del Var. Questo uno stralcio del suo articolo:
news as roma
Massimo Mauro: “Sbagliato annullare il gol di Mandzukic. Il Var usato così ridicolizza il calcio”
Il commentatore sportivo sul match tra Atalanta e Juventus: "Non si può tornare indietro di due minuti per prendere una decisione del genere: bastava mostrare il rosso allo svizzero e convalidare il gol"
"Il Var utilizzato così ridicolizza il calcio. E' quello che mi sento di dire dopo il pareggio tra Atalanta e Juventus. Prendo ad esempio il gol annullato a Mandzukic per una gomitata di Liechtsteiner a Gomez. Non si può tornare indietro di due minuti per prendere una decisione del genere: bastava mostrare il rosso allo svizzero e convalidare il gol. Poi, come se non bastasse, l'arbitro si è autocondizionato ed ha assegnato un rigore molto dubbio alla Juve, peraltro sbagliato da Dybala. La tecnologia usata così proprio non va. Il che poi non significa che il pari non ci stia: primo tempo della Juve, secondo dell'Atalanta. Il resto sono episodi: anche Buffon ad esempio può sbagliare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA