Massimo Mauro: “Sbagliato annullare il gol di Mandzukic. Il Var usato così ridicolizza il calcio”

Il commentatore sportivo sul match tra Atalanta e Juventus: “Non si può tornare indietro di due minuti per prendere una decisione del genere: bastava mostrare il rosso allo svizzero e convalidare il gol”

di Redazione, @forzaroma

Il commentatore sportivo Massimo Mauro ha detto la sua con un articolo pubblicato sul quotidiano “La Repubblica” sulla settimana giornata di campionato, in particolar modo il match tra Atalanta e Juventus e l’utilizzo del Var. Questo uno stralcio del suo articolo:

“Il Var utilizzato così ridicolizza il calcio. E’ quello che mi sento di dire dopo il pareggio tra Atalanta e Juventus. Prendo ad esempio il gol annullato a Mandzukic per una gomitata di Liechtsteiner a Gomez. Non si può tornare indietro di due minuti per prendere una decisione del genere: bastava mostrare il rosso allo svizzero e convalidare il gol. Poi, come se non bastasse, l’arbitro si è autocondizionato ed ha assegnato un rigore molto dubbio alla Juve, peraltro sbagliato da Dybala. La tecnologia usata così proprio non va. Il che poi non significa che il pari non ci stia: primo tempo della Juve, secondo dell’Atalanta. Il resto sono episodi: anche Buffon ad esempio può sbagliare”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marcko - 3 anni fa

    E’ giusto eccome annullare un goal del genere… per di più non sono passati due minuti ma sono 12/15 secondi… alla fine il goal è stato viziato da una gomitata non vista dall’arbitro… che senso ha convalidare il goal ed espellere il giocatore della Juve?? il goal va annullato e l’arbitro ha fatto benissimo… i giocatori dovrebbero imparare a giocare a pallone in modo più onesto… i goal non si devono regalare, i goal vanno segnati in modo regolare, e questo tipo di goal non lo era…
    spero serva da lezione per il futuro… la correttezza deve essere messa prima di tutto.. io faccio i complimenti all’arbitro in questo caso… meno per il rigore assegnato alla Juve, veramente inesistente… su questo c’è stato un errore incredibile.. ma fortunatamente il fato ha fatto si che il goal non venisse segnato…:)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy