00:08 min
forzaroma news as roma Massara: “Prendiamo atto dei numeri offensivi. A gennaio coglieremo le opportunità”

news as roma

Massara: “Prendiamo atto dei numeri offensivi. A gennaio coglieremo le opportunità”

Redazione
Le sue parole: "Gasperini sta lavorando tanto su questa fase che non riguarda solo gli attaccanti ma tutta la squadra. Nel mercato invernale ci faremo trovare pronti, sempre tra le maglie molto strette del Fair play finanziario"

Frederic Massara ha parlato ai microfoni di SkySport prima dell'inizio del match contro il Viktoria Plzen. Queste le sue parole:

Ziolkowski ha 20 anni, c’è la soddisfazione di vederlo in campo titolare oggi? “Semmai è una soddisfazione della società che crede molto nel ragazzo. Ha moltissimi margini, sta beneficiando del lavoro del mister. Ora sta giocando un po’ di più ma è normale che si debba adattare ad un campionato nuovo e alla alte aspettative”.

La Roma fatica a segnare. Vi preoccupano questi numeri negativi? “No sono numeri di cui dobbiamo prendere atto. Gasperini sta lavorando tanto su questa fase che non riguarda solo gli attaccanti ma tutta la squadra. Con l’Inter abbiamo creato molto di più e ci auguriamo che già da stasera possano arrivare molti gol. In difesa stiamo andando molto bene”.

Bailey completa il reparto o manca ancora qualcosa da prendere a gennaio? “Bailey è entrato molto bene, sulle sue qualità c’è poco da dire. Ci aspettiamo che possa dare un grosso contributo. Poi se da qua a gennaio ci saranno opportunità ci faremo trovare pronti, sempre tra le maglie molto strette del Fair play finanziario. Adesso ci saranno altre partite e vedremo a che punto siamo”.