Frederic Massara ha parlato ai microfoni di SkySport prima dell'inizio del match contro il Panathinaikos. Queste le sue parole:

news as roma
Massara: “Cercheremo di cogliere occasioni. Carrasco è tramontato”
Come procede la sfida con il Napoli per Sulemana? Potrebbe essere lui l'ultimo rinforzo? "Non c'è nessuna sfida, le sfide sono in campo. In questi ultimi giorni di mercato chiaramente ci sono molti nomi che si susseguono, vedremo. Mancano poche ore, se ci saranno delle opportunità cercheremo di coglierle ma al momento non ci sono cose in via di definizione".
Il focus è sull'esterno sinistro di piede destro? "Avevamo sempre identificato il reparto avanzato come quello da cercare di completare. Sono arrivati Malen, Vaz, Venturino: giocatori che secondo noi ci daranno una grande mano. Vedremo se ci saranno altre situazioni che possano essere utili. Carrasco? No, è un nome che è stato fatto. Si era pensato a quell'ipotesi ma è definitivamente tramontata".
Dybala doveva fare il titolare, ma sentiva dolore e si è deciso di lasciarlo a riposo: come sta? "Con questo fastidio è più prudente oggi che non sia in campo, domani faremo gli esami. Non siamo particolarmente preoccupati, ma domattina faremo tutti gli esami diagnostici".
Adesso avete una rosa competitiva per una seconda parte di stagione di livello? "Abbiamo intrapreso un cammino diverso, abbiamo cercato di rinnovare e ringiovanire l'organico. Quella è la strada che vogliamo perseguire. Siamo anche consapevoli che i ragazzi giovani devono crescere e migliorare e lo fanno giocando le partite. Possono commettere degli errori, dobbiamo avere la forza e la pazienza di sostenerli. Abbiamo la fortuna di avere un grande allenatore capace di sviluppare il talento e il valore dei calciatori come nessun altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

