Ecco le parole di Pulvirenti, presidente del Catania, ai microfoni di Sky e al termine della gara in conferenza stampa
news as roma
Pulvirenti:”Speriamo almeno in un pari.I punti li dobbiamo fare al Massimino”
Ecco le parole di Pulvirenti, presidente del Catania, ai microfoni di Sky e al termine della gara in conferenza stampa
Maxi lopez partirà?Maxi lopez con noi fino a giugno
E' tranquillo presidente. Questo campionato sarebbe perfetto se ci fosse qualche vittoria fuori casa.Noi dobbiamo salvarci, i punti maggiori dobbiamo farli al Massimino
Ricchiuti non convocato come mai?Ha deciso il mister, problema fisico, ma anche ritardo dal rientro per le vacanza
È un possibile partente?Qualcosa in uscita ci sarà e ricchiuti potrebbe essere tra questi
Un voto al suo allenatore?Spero a fine stagione di potergli dare 7
PULVIRENTI IN CONFERENZA STAMPA AL TERMINE DELLA GARA
Oggi noi subiamo questi errori e torniamo a casa con zero punti e una sconfitta che fa molto male. Partita giocata bene da tutte due le squadre, nessuno toglie la qualità alla squadra che può vincere contro chiunque, poteva ribaltare lo stesso il risultato. Stavamo assistendo a una partita interessante.
Si è visto comunque un Catania di grossa qualità.
Ho fatto i complimenti ai ragazzi negli spogliatoi, credo che la squadra ha raggiunto un suo equilibrio sia in fase di possesso che non possesso e abbiamo dimostrato di giocarcela con chiunque.
Ho detto a Brighi complimenti oggi hai fatto una doppietta aspetto solo di essere deferito e poi squalificato ma hanno visto tutti quello che è successo. È anche vero che sul 2-1 abbiamo avuto diverse occasioni di fare cosi come la Roma. Era una partita aperta.
Risultato ingiusto?
Gli episodi hanno condizionato la gara ,ma ho anche detto che la partita era lunga e la Roma poteva ribaltare il risultato comunque. I due errori dell’arbitro e del segnalinee sono clamorosi, c’era una partita combattuta non c’era una superiorià del Catania.
Non si può fare qualcosa per cercare di recuperare?
Noi siamo riusciti a superare con le autorià il problema con Palermo e spero che anche la Roma possa essere una partita aperta al pubblico in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA