news as roma

Martusciello: “Punto importante, contro la Roma si soffre a prescindere”

Le parole del tecnico azzurro al termine del match tra Empoli e Roma

Redazione

Al termine del match terminato in pareggio tra Empoli e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello. 

MARTUSCIELLO A RAI SPORT

Un punto importante?

Si, contro la Roma si soffre a prescindere, è un squadra di qualità che mette in difficoltà chiunque, se pensi di giocare contro i giallorossi e non soffrire vuol dire che non capisci nulla di calcio. Sono contento, la squadra si è espressa come piace a me e non si è mai disunita nelle difficoltà

Saponara?

La nostra squadra è un blocco, lui è un valore aggiunto, ma se la manovra è farraginosa chi non ne trae vantaggio è proprio lui. Lui però oggi ha fatto una partita importante sotto l'aspetto fisico e anche sotto quello tecnico: essendo un po' più concreti oggi sul suo assist potevamo arrivare a 3 gol in campionato...

MARTUSCIELLO A EMPOLI CHANNEL

Contro la Roma si soffre sempre, chi dice il contrario non capisce nulla di calcio. Hanno creato i presupposti per farci gol, ma alla fine poteva scapparci qualcosa di più. Non ci siamo disuniti nella sofferenza.

Saponara?

La nostra squadra è strutturata come blocco. Non è demerito di Riccardo. Come tutti i giocatori di estro si deve infiammare. Quando cerchi il gol in maniera ossessiva ti blocchi. Ha offerto un paio di assist e ha giocato davvero bene.