news as roma

Marquinhos su twitter: “Grazie al Corinthians, ma vado via per il mio bene professionale”

Il neo acquisto giallorosso, attraverso il suo profilo twitter scrive “ragazzi, molti di voi ormai sanno che sto andando via per andare a giocare in Italia con la Roma.

Redazione

Il neo acquisto giallorosso, attraverso il suo profilo twitter scrive "ragazzi, molti di voi ormai sanno che sto andando via per andare a giocare in Italia con la Roma.Alcuni non saranno contenti. E' stata una delle decisioni più sofferte della mia vita, ma dopo aver parlato a lungo con la famiglia, con il mio agente e con i dirigenti del Corinthians, ho deciso per il bene della mia professione. Sono stati dieci anni in cui sono cresciuto tantissimo come giocatore e come uomo, nei quali ho imparato ad essere ambizioso. sarò sempre grato al Clube che mi ha fatto crescere e mi ha portato a diventare quello che sono oggi. Dico grazie a tutti, da chi mi rimetteva a posto la mia stanza nel ritiro delle giovanili al più alto dirigente. Un giorno mi guarderò dietro e capirò quanti sono stati importanti per me questi anni".

"Obrigado, Sport Club Corinthians Paulista"

Marquinhos partirà da San Paolo oggi pomeriggio (ore 21 in Italia) direzione Roma dove arriverà domani mattina presto e si dirigerà direttamente a Trigoria.