Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è tornato a parlare di Romelu Lukaku. Il dirigente lombardo lo ha fatto ai microfoni di Radio anch'io Sport: "Ci siamo rimasti male perché c’era un rapporto caloroso, ma siamo stati bravi a trovare le alternative". Queste le prime parole di Marotta che ha poi concluso: "Ormai fa parte del passato, il mondo del calcio ormai è strano e dobbiamo adeguarci a quello che è successo. L’Inter continua ad andare avanti”.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Marotta torna su Lukaku: “Ci siamo rimasti male, avevamo un rapporto caloroso”

ROME, ITALY - MAY 24: Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale embraces Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrate victory the Coppa Italia Final match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Le parole del dirigente nerazzurro: "Ormai fa parte del passato, il mondo del calcio ormai è strano e dobbiamo adeguarci a quello che è successo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
