- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LYON, FRANCE - MARCH 08: AS Roma player Mario Rui during a training session at Parc Olympique on March 8, 2017 in Lyon, France. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Mario Rui, ex terzino della Roma e del Napoli attualmente svincolato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1 parlando anche dei giallorossi di Gasperini e della corsa scudetto. Ecco le sue parole: "Mi aspettavo quest'equilibrio in Serie A. Tante squadre si sono rinforzate coi calciatori, altre con gli arrivi di nuovi allenatori. Mi aspettavo una stagione così bella e intensa".
Ti aspettavi questo bell'impatto di Gasperini alla Roma? "La Roma resta una squadra fortissima, al di là delle annate meno o più positive. Gasperini ha sempre fatto un grandissimo lavoro, lo si è visto nel ciclo all'Atalanta. Sapevo che avrebbe trasmesso la sua identità alla Roma e che la Roma avrebbe fatto un grandissimo campionato".
Napoli e Inter favorite? "Aggiungiamo anche il Milan e la stessa Roma. E poi anche la Juventus con l'arrivo di Spalletti potrà fare una seconda parte di stagione molto importante".
Al momento è svincolato. "Ripartirò sicuramente a gennaio. Abbiamo delle soluzioni molto interessanti, che piacciono sia a me che alla famiglia. Saremo pronti a ricominciare già da gennaio. Non mi sono mai fermato, mi sono sempre allenato, sto bene e sono pronto a ripartire".
Possibilità in Serie A? "Non sono rimasto perché cercavo un'esperienza diversa, ho rifiutato parecchie opportunità in Italia. Per ora ci sono ancora 2-3 possibilità, dobbiamo ancora vedere e parlare. Per ora c'è il 40-50% di possibilità di tornare in Italia. Valuterò insieme al mio agente e alla mia famiglia e poi deciderò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA