- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
CAGLIARI, ITALY - AUGUST 18: Leonardo Pavoletti of Cagliari enters the field during the Serie A match between Cagliari and AS Roma at Sardegna Arena on August 18, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Marin e Luvumbo hanno parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Roma. Queste le parole dei due giocatori del Cagliari
MARIN A DAZN
Che partita è stata? “Siamo un po’ dispiaciuti, potevamo anche vincere. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo contenti di quello che abbiamo fatto e dobbiamo continuare così”.
Il rapporto con Nicola ha aiutato la squadra a legarsi di più? “Forse sì. Io lo conosco meglio rispetto ai miei compagni, ci ho già lavorato 6 mesi. Io do sempre il 100%”.
LUVUMBO A DAZN
Era difficile prenderti oggi. “Grande sera per i nostri tifosi. Partita difficile e dura contro una squadra organizzata, ma potevamo fare meglio e segnare. Il campionato è lungo, dobbiamo lavorare tanto e siamo qui per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza”.
Cosa sta dando Nicola? Oggi sembravi più maturo in campo: che rapporto c’è con il mister? “Ho un bel rapporto con lui, stiamo mettendo in campo ciò che ci chiede. È solo la prima partita, proviamo a fare di tutto per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA