Maria Sensi: “Zeman non verrà alla Roma. Montella? Vincenzo non meritava questo trattamento”

di Redazione, @forzaroma

Intervenuta ai microfoni di Radio Radio, la signora Maria Sensi ha risposto ad alcune domande riguardanti il futuro della panchina giallorossa.

Su Montella: “Quando ho saputo di Montella ci sono rimasta malissimo. Montella non meritava quel trattamento che ha avuto. Parlo da tifosa: per Montella ci sono rimasta molto male perchè per me era bravissimo anche l’anno scorso e poteva rimanere benissimo anche a condurre la squadra. Quest’anno, ad un certo punto, ci hanno fatto credere di averlo preso, poi ad un certo punto lo hanno abbandonato. Non ho capito il motivo, problemi loro non voglio entrare in faccende che non mi riguardano. Però non mi sembra giusto il trattamento in base a quello che leggo sui giornali. Sono sicura che in futuro sarà un grosso allenatore perchè ha tutte le caratteristiche del grande allenatore”.

Su Zeman: “Con Pescara ho avuto sempre un rapporto molto bello, perchè mio marito qui ha creato un centro. Era giusto che oggi stavo con loro a festeggiare. Zeman deve venire non perchè non vengono altri. Devono essere convinti della scelta, perchè altrimenti è giusto che Zeman rimanga a Pescara. A Pescara è amato al 100%. Se lo devono prendere per ripiego e se non è accettato da tutti a Roma, è giusto che rimanga dov’è. Io sono una fautrice di Zeman, perchè ho un rapporto stupendo con lui. Gli avevo anche suggerito di farsi dare Caprari in prestito, non in comproprietà”.

Nel caso in cui fosse Zeman il prossimo allenatore che segnale si darebbe?Non lo so, non conosco i loro programmi, però Zeman è uno che si fa rispettare. Lui vorrà scegliere anche qualcosa. Se scegliessero Zeman sarebbe amore. Anzi per il tifoso è amore, per la società è business. Per me Zeman non verrà alla Roma. Le garantisco che qui Zeman sta benissimo. Se dovesse arrivare sulla panchina giallorossa? Con lui alla Roma anche Totti finirebbe la sua carriera in gloria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy