news as roma

Maria Sensi: “Rosella si merita un trofeo, Ranieri condottiero strepitoso”

Maria Sensi, dai microfoni di Centro Suono Sport, torna a parlare della Roma.“Vorrei dire alcune cose, primo che domani chi può deve andare a Trigoria, perché c’è la partita della Primavera davvero importante, all’andata...

Redazione

Maria Sensi, dai microfoni di Centro Suono Sport, torna a parlare della Roma."Vorrei dire alcune cose, primo che domani chi può deve andare a Trigoria, perché c'è la partita della Primavera davvero importante, all'andata abbiamo vinto contro l'Inter e c'è in ballo il trofeo primavera".

"Come seconda cosa, vorrei fare un appello ai miei giocatori, voglio chiamarli così perché dopo 18 anni li sento così, in questo momento devono dare una prova d'affetto alla famiglia Sensi, in particolar modo al Presidente, Rosella, sono 8 anni che c'è e se lo merita, far uscire con un trofeo la famiglia Sensi dalla Roma, sarebbe meraviglioso, mia figlia se lo merita, abbiamo un condottiero strepitoso il nostro mister, vedo i giocatori motivati, e aiutati da noi tifosi, devono fare queste 16 partite, e non lasciare niente, coppa Italia e il resto, devono giocare come sanno fare loro, come hanno giocato ultimamente per dare una soddisfazione a mia figlia che se la merita tutta, senza farsi distrarre da queste situazioni. Perché abbiamo dato tanto e anche se qualcuno dice di no, poi è giusto che si trovi una soluzione a questa situazione però uscire con un trofeo sarebbe una cosa meravigliosa. Tra qualche anno non è che questo trofeo l?avrà vinto la famiglia Sensi, l?avrà vinto la Roma. Noi tifosi dobbiamo aiutarli, perché quando c?è la tifoseria vicina non ce n?è per nessuno. Perché Loro si sono dovuti rinforzare, noi non ne avevamo bisogno".