Ai microfoni dell'emittente satellitare Tele Radio Stereo è intervenuto l'ex difensore dell'Inter, e campione del mondo con la nazionale italiana, Marco Materazzi.
news as roma
Marco Materazzi: “Garcia? Sembra Mourinho. Totti giocherà fino a 45 anni…”
Ai microfoni dell’emittente satellitare Tele Radio Stereo è intervenuto l’ex difensore dell’Inter, e campione del mondo con la nazionale italiana, Marco Materazzi.
"Inter-Roma? Sono onesto. I nerazzurri sono stati sfortunati,ma la Roma ha giocato meglio, un primo tempo incredibile.L'allenatore è uno che parla poco ma lo fa con i fatti: assomiglia a Jose Mourinho. Gervinho,Florenzi,Benatia sono grandi giocatori, Totti è un campione, così come De Rossi. La Roma ha anche Maicon. A Pierluigi Pardo qualche mese fà glielo avevo detto: i giallorossi saranno la sorpresa. La testa è tutto,Rudi Garcia ha instaurato una mentalità vincente con dei campioni come Francesco e Daniele, ricordandoci che De Rossi l'anno scorso per Zeman era uno dei tanti, anche se non è così,lui non è uno dei tanti. Il mister giallorosso ha responsabilizzato i campioni. Totti fino 40 anni? Con i piedi che ha può arrivare anche a 45 anni…Francesco ha due piedi incredibili, l'età non conta, è talmente naturale ciò che fà in campo, non mi sorprende. La Roma come rosa è più forte dei nerazzurri.Col Napoli? Credo farà bottino pieno. Juve e Napoli sono le favorite, ma la Roma è una squadra molto concreta, può fare un grandissimo campionato e non avendo le coppe può sfruttare questo vantaggio, non dimenticandoci che in casa con il suo pubblico prenderà anche qualche punto in più."
© RIPRODUZIONE RISERVATA