Un gol così è imperdonabile. Marchetti ha rischiato grosso: la papera in occasione della rete di Pjanic avrebbe potuto trasformare il suo derby in incubo. Per fortuna sua e della Lazio, però, la Roma non è riuscita nella rimonta regalando il 3-2 finale ai biancocelesti. Il numero uno di Bassano del Grappa ha rivissuto i momenti della stracittadina ai microfoni di SkySport 24:
news as roma
Marchetti: “Il gol di Pjanic? Non so se voleva tirare”
Un gol così è imperdonabile. Marchetti ha rischiato grosso: la papera in occasione della rete di Pjanic avrebbe potuto trasformare il suo derby in incubo.
Il gol di Pjanic ha fatto venire i brividi ai tifosi della Lazio
E' chiara la mia responsabilità: quando prendi un gol cosi' o sei svenuto o hai sbagliato posizione. Ero alto in quella situazione come faccio sempre quando ci sono calci piazzati da lontano, lui non so se volontariamente ha tirato forte per mettere la palla in porta. Era comunque meglio se restavo un po' più indietro.
Vi aspettavate di vincere?
Il derby è talmente particolare che certezze non ce ne sono. Sapevamo che era difficile ma conoscevamo anche le nostre qualità. Abbiamo meritato di vincere alla fine.
Juve-Lazio, mancheranno Pirlo, Mauri e Lulic. Per chi pesano di più le assenze?
Pirlo è un giocatore importante, come i nostri due giocatori. Noi però abbiamo un gruppo importante e coeso.
Perché non ti chiamano più in Nazionale?
Non ho avuto spiegazioni. La speranza di tornare in azzurro è l'ultima a morire, ho passato situazioni abbastanza pesanti e ne sono uscito bene: ora sono contento della mia Lazio.
Cosa pensi del momento di Allegri?
Non credo che il Milan risolverà i problemi sostituendo l'allenatore. Una scelta del genere arriva in un clima piatto, non penso questo riguardi il club rossonero. Hanno cambiato giocatori lasciando alcuni campioni per prendere dei giovani
© RIPRODUZIONE RISERVATA