Dopo aver fermato il Napoli, il Chievo miete un'altra vittima al Bentegodi fermando la Roma sullo 0-0. Il tecnico dei veronesi, Rolando Maran, è intervenuto ai microfoni dei cronisti:
news as roma
Maran: “Sapevamo di dover concedere qualcosa. Il segreto di Sorrentino la carica emotiva”
Le parole del tecnico gialloblu al termine del match con la Roma
MARAN A SKY
Partita divertente, il Chievo si è difeso bene provando a fare male.
Quando giochi contro la Roma sai che devi concedere qualcosa, io avevo chiesto ai ragazzi di avere coraggio, di giocarsela creando occasioni. Potevamo anche andare in vantaggio con Inglese, anche quando la Roma ha messo in campo tutto il potenziale potevamo fare male. E' lo spirito giusto, oggi lo abbiamo ritrovato.
Differenze con la partita con l'Inter.
Ogni tanto incappi in giornate storte, poi con squadre così forti diventa difficile far girare una giornata storta. Ci capita spesso però di essere come siamo stati oggi.
Difesa organizzata ma tanti gol subiti.
Abbiamo subito tanti gol in tre partite, quelle fanno la differenza. Quando prendi delle imbarcate diventano numeri non giusti nelle analisi. Mi dispiace anche per la difesa, anche oggi il portiere ci ha dato una grossa mano. La verità sta nel mezzo.
Il segreto di Sorrentino?
Che continua a parare, questo è. E' un professionista, ha grande carica emotiva oltre che capacità tecnica e questo lo fa stare sempre ai massimi livelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA