news as roma

Manolas-Zenit, Cinquini: “La famiglia non era convinta, giusto mollare. La Roma ha frenato Paredes”

Il dirigente dei russi: "Era tutto fatto, con lui e con il club. Alla fine c'è stato questo ripensamento da parte del ragazzo ed è stato giusto mollare la presa". Poi sull'argentino: "Lo stiamo aspettando a grandi livelli"

Redazione

Dopo un addio praticamente scontato, Kostas Manolas è invece rimasto a Roma continuando ad essere il pilastro della difesa giallorossa. Il centrale greco era praticamente a un passo dallo Zenit San Pietroburgo e a spiegare l'evoluzione della trattativa è stato Oreste Cinquini:"Ci sono state ragioni familiari, aveva la famiglia non molto convinta del trasferimento - le parole del dirigente dei russi a TMW Radio -. Era tutto fatto, con lui e con la Roma. Alla fine, c'è stato questo ripensamento da parte del ragazzo ed è stato giusto mollare la presa".

Poi su Paredes, che invece ha percorso davvero il percorso da Roma a San Pietroburgo: "Lo stiamo aspettando a grandi livelli, forse la Roma ha un po' frenato la sua crescita. Di recente ha disputato un paio di partite importanti, ora è con la Nazionale argentina e speriamo che possa conquistare la qualificazione al Mondiale in Russia. Lo aspettiamo a grandi livelli al pari di Rigoni e Driussi".