news as roma

Manolas: “Presi gol da piccola squadra. Ci manca coraggio e personalità”

LaPresse

Le parole del greco dopo la sconfitta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen: "Abbiamo perso contro una squadra inferiore. Contro il Genoa partita delicatissima"

Redazione

Niente da fare. La Roma non si rialza e cade anche conto il Viktoria Plzen. Non basta il gol di Under, perché i cechi vincono 2-1 e si qualificano in Europa League. A fine partita ha parlato il capitano di oggi Kostas Manolas. Ecco le sue parole.

MANOLAS A ROMA TV 

Cosa non ha funzionato?

Oggi abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Non sono gol da grandi squadra. Se vogliamo arrivare tra le prime quattro non possiamo prenderli. Sono da piccola squadra

Partita che per la classifica non aveva significato...

Non c'entra nulla che la partita non era importante per la classifica. Abbiamo perso contro una squadra inferiore. Dobbiamo trovare il coraggio di ripartire sennò diventa dura.

Cosa manca alla Roma?

In allenamento proviamo sempre quello che dobbiamo fare. Non so cosa ci manca, forse il coraggio o più personalità.

Sul Genoa.

Partita importantissima e delicata. Possiamo solo vincere e prendere tre punti fondamentali.

MANOLAS A SKY 

Non sono arrivate le risposte, perché?

Prendiamo gol che prendono solo squadre delle giovanili. Ogni azione che fanno gli altri è pericolosa. Dobbiamo essere compatti, ma i gol che abbiamo preso non sono da grande squadra.

Cosa è cambiato dall'anno scorso?

Si difende in 11, non in 4 e per questo prendiamo sempre questi gol.

Perché non riuscite a ripartire?

Dobbiamo avere coraggio, serenità e personalità. Non abbiamo fatto una brutta gara, non è solo sfortuna ma al momento non siamo all'altezza.