Kostas Manolas mette in campo il suo dream team. Il difensore della Roma ha rivelato il suo 11 ideale in un video pubblicato dal club su YouTube: un 4-2-3-1 ricco di qualità e di fenomeni, in cui non poteva mancare Francesco Totti. Ecco tutte le spiegazioni del greco:
news as roma
Manolas e il suo dream team: “Totti con Cristiano e Messi dietro Ronaldo il fenomeno” – VIDEO
Il difensore greco mette in campo il suo 4-2-3-1 ideale e rivela: "Francesco è stato il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto, ha fatto diventare la Roma una grande squadra"
"In porta metto Buffon: c'è poco da spiegare. È stato tra i migliori, ha sempre giocato con continuità. Maicon a destra: ho giocato con lui e ho capito dall'inizio la sua qualità e la sua capacità nel fare gioco offensivo. Al centro della difesa metto Cannavaro e Nesta: sono stati due difensori di altissimo livello. Non c'è niente da spiegare. A sinistra c'è Maldini.
A centrocampo c'è Xavi: ha giocato al Barcellona, ha fatto vedere cose meravigliose e ha vinto tutto. Poi metto Zinedine Zidane: era uno dei miei giocatori preferiti, mi faceva impazzire con la sua intelligenza e il suo tocco del pallone.
Davanti metto Francesco Totti. È il miglior compagno che abbia mai avuto in carriera. Ha vinto il Mondiale, ha giocato 25 anni con la Roma, ha fatto diventare la Roma una grande squadra. Per me è un fenomeno. A sinistra metto Cristiano Ronaldo: si vede da quello che ha vinto, ha vinto 5 Palloni d'Oro, la Champions League, ha vinto tutto, anche con la nazionale. A destra c'è Lionel Messi. Cosa possiamo dire? Può far vincere una squadra da solo, è un giocatore fenomenale.
Come centravanti metto Ronaldo il fenomeno. Per me è il più forte della storia, non c'è e non ci sarà nessun altro come lui. Questa è una squadra che può vincere sempre contro chiunque, sono tutti fenomeni!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA