Oltre al gol di Pisilli, Roma-Sheriff ha regalato anche l'esordio del giovane Mattia Mannini. Ai microfoni del club, il giocatore giallorosso ha raccontato le sue emozioni:
news as roma
Mannini: “L’esordio è un’emozione unica. Voglio che sia l’inizio di una lunga storia”
"È stato veramente incredibile, sono cose che sogni da bambino. È stata un'emozione unica, poi con questo stadio, in casa. È stato bellissimo"
Il percorso di voi giovani è merito di tanti fattori. "La Roma è una società che guarda tanto ai giovani, così come Mourinho e tutto il suo staff. È sicuramente grazie a loro che noi giovani facciamo questo percorso, anche se voglio che questo sia solo l'inizio di una lunga storia.
Cosa serve per continuare questo percorso. "Sicuramente l'umiltà che è alla base di tutti e la voglia di non accontentarsi mai. Bisogna sempre spingere al massimo e lavorare ogni giorno sempre di più"
Una dedica per questo esordio. "Voglio ringraziare il mister, la società e tutto lo staff. Tutte le persone che mi hanno seguito da quando sono nato fino ad oggi. Voglio ringraziare anche la mia famiglia che oggi è quei, nonostante non sia di Roma. Ci hanno creduto anche più di me e per fortuna è successo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA