Dopo Niccolò Pisilli, è il turno di Mattia Mannini. Il giovane centrocampista classe 2006 ieri sera contro lo Sheriff ha fatto il suo esordio tra i professionisti e dopo quasi 24 ore, ha voluto esprimere le proprie emozioni tramite i canali social: "Non è semplice trovare le parole giuste per descrivere le emozioni che ho provato ieri sera: trovarmi di fronte allo stadio pieno, sentire il calore della gente, confondere in un tutt’uno i cori con i rumori del campo… è stato un sogno!". Queste le prime bellissime parole di Mannini che ha poi concluso ringraziando in particolare anche José Mourinho: "Ringrazio la Società, il mister, lo staff e la squadra per l’opportunità e la vicinanza che mi hanno trasmesso. Ovviamente il mio pensiero va al Settore Giovanile, ai miei compagni e allo staff della Primavera con cui sto crescendo giorno dopo giorno e a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto. Spero di essere solo all’inizio di un percorso, ma già so che la serata di ieri mi resterà dentro per sempre".
news as roma
Mannini e le emozioni dell’esordio: “È stato un sogno. Mi resterà dentro per sempre”
Le parole del classe 2006 affidate ai propri canali social: "Ringrazio la Società, il mister, lo staff e la squadra per l’opportunità e la vicinanza che mi hanno trasmesso. Spero di essere solo all’inizio di un percorso"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA