Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Manna: “Dispiace non vedere Gasp in panchina. Questa partita uno spot per la Serie A”

news as roma

Manna: “Dispiace non vedere Gasp in panchina. Questa partita uno spot per la Serie A”

Manna: “Dispiace non vedere Gasp in panchina. Questa partita uno spot per la Serie A” - immagine 1
Le sue parole: "L'anno scorso la Roma ha fatto un girone di ritorno con mister Ranieri incredibile, da primato. Ha fatto una cavalcata notevole"
Redazione

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Avevate considerato la Roma come una squadra che si poteva giocare i primissimi posti della classifica? "Assolutamente sì, l'anno scorso la Roma ha fatto un girone di ritorno con mister Ranieri incredibile, da primato. Ha fatto una cavalcata notevole. La squadra è stata migliorata ed è arrivato un allenatore di grande spessore, che si presenta da solo. Mi dispiace che stasera non sia in panchina, in una partita di livello, uno spot per il calcio italiano. Speriamo di vedere una grande partita".

A gennaio è possibile identificare un profilo adatto per la lista e per il mister o il Napoli è a posto così? "In mezzo al campo al momento siamo corti, è oggettivo. Ma non mi va di parlare di mercato, sminuirebbe il lavoro del mister e dei ragazzi. Abbiamo giocatori importanti, determinanti, di spessore, esperienza e qualità. Il lavoro fatto finora è ottimo perché siamo in una posizione di classifica importante, poi ovviamente c'è attenzione: se ci dovesse essere un'opportunità faremo le valutazioni corrette e la coglieremo".

Che cosa ne pensa delle parole di Insigne, che ha detto che tornerebbe volentieri a Napoli? "Non c'è nessun nostro zampino. Ne abbiamo parlato a giugno-luglio, in fase di costruzione della squadra. Al momento davanti siamo coperti. Lorenzo è stato un grandissimo giocatore e tifoso del Napoli, gli facciamo un grosso in bocca a lupo ma al momento non siamo interessati in quella direzione".