news as roma

Mangone: “Totti al Mondiale insieme a Florenzi”

Amedeo Mangone, campione d’Italia della Roma, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3. In studio era presente anche Marco Delvecchio.

finconsadmin

Amedeo Mangone, campione d'Italia della Roma, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3. In studio era presente anche Marco Delvecchio.

Commento Campionato?

La Roma sta facendo un campionato straordinario, importante, peccato che la Juve sta andando ancora meglio e sembra non fermarsi più. La differenza è l’abitudine che hanno di vincere, e la sanno sfruttare al meglio.

Partita più importante nella tua carriera da giallorosso?

Con la Lazio, ma quel Roma-Parma quando abbiamo vinto lo scudetto, per tutto quello che l’ha preceduta, la preparazione, è stato tutto fantastico, tutti si aspettavano la vittoria e noi siamo riusciti ad ottenerla con una fantastica partita.

Gol di Florenzi?

Florenzi è dall'inizio dell'anno che gioca a ritmi importanti. Un giovane, secondo me, che meriterebbe di andare in Nazionale. E' da vedere poi come arrivano a giugno.

Totti al Mondiale?

Dipende come arriva a giugno, se prende la condizione sicuramente è da portare, Prandelli deve prenderlo in considerazione, perché può essere determinante.

(Domanda di Delvecchio) Quali sono i suoi obiettivi come allenatore?

Intanto trovare la squadra. Siamo tanti allenatori, ma il mio obiettivo è allenare. Il problema nel trovare la squadra è perché riducono il numero nei campionati e poi ogni anno escono 100 allenatori.