Gianluca Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League in programma alla Puskàs Arèna di Budapest. Queste le sue parole:
news as roma
Mancini: “È una partita diversa da tutte le altre. Dybala sta bene”
Per la partita di domani, c'è qualcosa di diverso che avete preparato o si riparte dalle vostre caratteristiche?"L'abbiamo preparata come una finale ed è chiaro che le finali vanno giocate, vanno interpretate al meglio a livello di testa, di cuore, grinta, tattica. È una partita diversa rispetto a tutte le altre. Il percorso che ci ha portato fin qui è stato molto difficile e lungo, siamo consapevoli che ce la meritiamo alla grande. La partita di domani è un mix di diverse cose che devono far si che in 90 o 120 minuti, in campo ci sia la Roma. Sappiamo che davanti c'è una grande squadra, siamo stati giorni a prepararla e siamo consapevoli di quello che abbiamo visto per prepararla nel migliore dei modi"
Perchè questa scelta di allenarsi a Trigoria? Dybala può giocare?"A Trigoria perchè ci sentiamo più a casa, abbiamo a disposizione tutto e abbiamo sempre fatto cosi e ci troviamo bene. Paulo ha visto il campo con noi, cammina, sta bene e speriamo possa darci una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA