Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Mancini: “Ce li siamo mangiati, abbiamo stradominato. Ramon deve portare rispetto”

news as roma

Mancini: “Ce li siamo mangiati, abbiamo stradominato. Ramon deve portare rispetto”

Mancini: “Ce li siamo mangiati, abbiamo stradominato. Ramon deve portare rispetto” - immagine 1
Le parole del difensore giallorosso: "Io a 20 anni quelli più grandi li rispettavo molto di più, sennò prendevo qualche schiaffo di troppo nel tunnel"
Redazione

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Como. Queste le sue parole nel post-partita:

MANCINI A SKY

Due squadre specialiste nel pressing: che cosa ha vinto? "Siamo stati primi su tutto, nel primo tempo abbiamo stradominato. Penso che il Como abbia fatto poche partite con un possesso palla così basso. Li abbiamo mangiati su tutto. Nel primo tempo non siamo riusciti a segnare, nel secondo abbiamo continuato su questo ritmo. Abbiamo fatto l'1-0 con Wesley, poi abbiamo avuto qualche infilata. Ma nei 90' la vittoria è meritata".

Sulla chiacchierata con Fabregas nel finale. "C'è stato uno scontro di gioco con Ramon, di campo, normale. Lui si è rialzato e mi ha preso un po' per il collo. Io a 20 anni quelli più grandi li rispettavo molto di più, sennò prendevo qualche schiaffo di troppo nel tunnel. Ho detto a Ramon di stare calmo, di non arrabbiarsi. Ha insistito, e a fine partita… Sono cose che con l'adrenalina escono fuori, ma è tutto passato. Ci siamo chiariti con il mister e basta".

MANCINI A DAZN

Partita vinta che vi fa tenere vivo il sogno champions. Che vittoria è? "Vittoria importante. La prestazione è stata molto buona, contro una squadra che è molto forte. Stasera siamo stati primi in tante cose. Vittoria meritata. Noi abbiamo creato di più, il Como no".

Cosa voleva sapere Fabregas? "Mi ha chiesto che mi sono detto con Ramon. Fa parte del gioco. A Fabregas gli ho detto, se lo facevi tu, lo faccio anche io"