Oltre alla conferenza stampa accanto al mister Daniele De Rossi, Gianluca Mancini ha rilasciato una breve intervista anche ai canali ufficiali della Roma. Il difensore giallorosso ha parlato della sfida col Brighton: "Una gara difficile come tutte le partite in Europa. Affrontiamo un squadra che gioca in Premier, quindi saranno aggressivi, hanno un calcio molto veloce e mentalmente e tatticamente dobbiamo essere preparati a qualsiasi cosa. Ho visto qualche partita loro e giocano un buon calcio, hanno ruoli ma se li dividono molto bene, bisogna prepararla bene ed entrare in campo al 110%".
news as roma
Mancini: “Bisogna giocare al 100%. Voglio fare ancora tante partite con la Roma”
Congratulazioni per le 200 presenze in Serie A. Essere un riferimento è una responsabilità in più. "Averne giocate tante con la Roma mi riempe d'orgoglio, perché dal primo momento che ho messo piede in questa città, a Trigoria e all'Olimpico nella mia testa l'obiettivo è sempre quello di dare il massimo per questo club e spero di farne altre".
Il 50esimo soldout una marcia in più. "Assolutamente, lo sono da due anni e mezzo, quasi tre. Li ho vissuti poco il primo anno per il Covid, l'anno dopo abbiamo giocato a porte chiuse. Sono una marcia in più. Noi dobbiamo essere bravi a trascinarli ma loro ci danno una mano. Non devono loro trascinare noi, ma dobbiamo farlo noi, così ci danno qualcosa in più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA