- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
TIRANA, ALBANIA - AUGUST 12: AS Roma player Gianluca Mancini warms up prior the pre-season friendly match between Partizani Tirana and AS Roma at Air Albania Stadium on August 12, 2023 in Tirana, Albania. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida di campionato contro il Monza. Queste le sue parole:
Quali insidie nasconde la partita? "Bisogna approcciare bene ed essere concentrati al massimo. Abbiamo davanti un avversario forte che sta facendo bene. Noi veniamo da 3 vittorie di fila e dobbiamo continuare così perché abbiamo bisogno di punti".
Cosa avete registrato nella fase difensiva? "Sicuramente l'attenzione di tutta la squadra perché quando si parla di fase difensiva si parla di tutta la squadra. L'attenzione l'abbiamo alzata e dobbiamo continuare così. Dobbiamo concedere poco, in Serie A ti fanno male".
Sulla cornice di pubblico. "Siamo abituati da 3 anni a questa parte che l'Olimpico è sempre pieno e pronto ad incitarci anche nei momenti nei quali non siamo partititi bene. Ogni domenica cerchiamo di dare il massimo per loro".
MANCINI A DAZN
La squadra è migliorata in attacco. Mentre in difesa avete perso un po'? “Secondo me no, ci sono state della gare in cui abbiamo fatto errori individuali e di squadra. Ci è mancata concentrazione e ora l’abbiamo alzata. A livello offensivo sono arrivati giocatori importanti che per forza di cose lo alzano. La base deve essere quella di avere una difesa solida perché poi un gol lo troviamo sempre”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA