Domenica sera la Roma incontrerà all'Olimpico l'Inter nel posticipo delle settima giornata. Spalletti in panchina stavolta non ritroverà dall'altra parte Roberto Mancini, che ha interrotto il suo rapporto con i nerazzurri appena prima dell'inizio del campionato. Pochi giorni dopo il 40esimo compleanno di Francesco Totti, avversario in campo dell'ex attaccante di Samp e Lazio, Mancini ha provato a immaginare un regalo per il capitano giallorosso: "Riuscire a battere il record di gol in Serie A visto che non è lontanissimo. Giocare fino a 40 anni è difficilissimo. E se Totti ci sta riuscendo è la dimostrazione del fatto che è sempre stato un professionista serio ed ha sempre fatto una vita da atleta, altrimenti sarebbe impossibile giocare alla sua età”.
news as roma
Mancini: “A Totti regalarei il record di gol in Serie A. Dzeko potrà segnare tanto”
L'ex allenatore dell'Inter parla degli acquisti giallorossi con un occhio al match di domenica: "Vermaelen è un grandissimo giocatore, Jesus può migliorare. Alla sfida dell'Olimpico arrivano meglio i nerazzurri"
L'ex allenatore dell'Inter parla poi anche degli acquisti estivi della Roma: "Vermaelen è un grandissimo giocatore, Juan Jesus ha ampi margini di miglioramento e in giallorosso può riconquistare la nazionale - le parole a Romanews.eu -. Dzeko? E' un grande attaccante, in Italia non è facile per nessuno e un anno di ambientamento ci vuole ma sono sicuro che quest'anno potrà fare tanti gol". Poi sul match di domenica sera: "L'Inter ci arriva meglio, almeno per gli ultimi risultati in campionato ma è una sfida sempre fuori dalle logiche quando si affrontano due grandi club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA