Manchester City-Roma: l’unico dubbio di Garcia è De Sanctis

Il tecnico giallorosso ha ricevuto la disponibilità di De Sanctis a giocare dall’inizio ma Garcia sta prendendo tempo per valutare le condizioni del portiere

di finconsadmin

A quattro ore dall’inizio di Manchester City-Roma, il tecnico giallorosso Garcia ha quasi sciolto tutti i dubbi sull’undici titolare da schierare contro la squadra di Pellegrini. Come riportato dal giornalista di Sky Angelo Mangiante, in diretta su Rete Sport, il dubbio di formazione del tecnico di Nemours riguarda De Sanctis: Garcia ha ricevuto questa mattina la disponibilità da parte del portiere di giocare dall’inizio ma il mister sta prendendo tempo e deciderà all’ultimo se schierare l’ex Napoli dal 1′. Nella riunione tecnica di oggi pomeriggio comunicherà quindi la formazione ufficiale alla squadra e da lì si capirà se giocherà De Sanctis oppure Skorupski.

Il rischio di far giocare il numero 1 giallorosso è quello di poter incorrere in una ricaduta che priverebbe la Roma di poter schierare De Sanctis nello scontro diretto di domenica contro la Juve oppure quello di giocarsi un cambio a partita in corso.

De Sanctis, come riferito da Mangiante, giocherebbe anche con una gamba sola stasera ma la decisione che prenderà Garcia sarà solamente tecnica.  Per il resto della formazione, giocherà Totti al 100% con Destro inizialmente in panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy