Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Malore Ndicka, da Rosella Sensi alla Lazio e al Milan: tutti i messaggi per l’ivoriano

Malore Ndicka, da Rosella Sensi alla Lazio e al Milan: tutti i messaggi per l’ivoriano - immagine 1
Il mondo del calcio e non solo si sta stringendo intorno al difensore giallorosso
Redazione

La Roma e il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Evan Ndicka. Il difensore centrale ivoriano si è accasciato a terra al 71' del match con l'Udinese a causa di un malore. La partita è stata sospesa dopo una serie di consultazioni ed ora è in ospedale in codice giallo. Stanno arrivando in questi istanti tantissimi messaggi di vicinanza nei suoi confronti. Il club giallorosso ha scritto: "Forza Evan siamo tutti con te".

TUTTI I MESSAGGI DI VICINANZA PER NDICKA

Ore 22.12 - Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy hanno condiviso la foto di Ndicka in ospedale condivisa dalla Roma.

Ore 21.44 - Arriva il supporto anche del Lecce: "Forza Evan Ndicka siamo tutti con te!"

Ore 21.40 - Sardar Azmoun non era a Udine a causa dell'infortunio e ha mandato un messaggio a Ndicka con una storia su Instagram: "Non vedo l'ora di vederti".

Ore 20.43 - Si aggiungono anche Juventus e Sassuolo: "Forza Evan". Ndicka sta ricevendo il supporto da tutte le squadre della Serie A.

Ore 20.42 - Arriva anche il messaggio della Lazio: "Forza Evan, ti siamo vicini". Dopo il club biancoceleste anche l'Atalanta ha pubblicato un tweet per Ndicka.

Ore 20.25 - Anche Rosella Sensi ha pubblicato un posto sui social: "L’importante è solo che Ndicka possa riprendersi, che si sia trattato solamente di un grande spavento. Aspettiamo notizie fiduciosi. In queste ore di apprensione voglio fare i complimenti alle due squadre, all’arbitro e al pubblico di Udine che ha capito subito la gravità della situazione mostrando una grande prova di sportività e umanità. Forza Evan, siamo tutti con te!".

Poco dopo è arrivato anche il messaggio di Antonello Venditti: "Ad Udine una lezione di Civiltà’ ed Umanità ormai sconosciuta in questo mondo spietato e violento…Per una volta un esempio positivo e immediato anche da arbitro e dirigenza di entrambe le squadre…Grazie Udine!…nella speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi…"

Ore 20.20 - Sono arrivati i messaggi anche di alcuni club italiani. Hanno augurato una pronta guarigione l'Udinese, il Milan e il Napoli

Ore 20.16 - La sua vecchia squadra l'Eintracht Francoforte ha risposto al tweet della Roma: "Sii forte e pronta guarigione"

Ore 20.13 - La nazionale ivoriana ha pubblicato un tweet per mostrare vicinanza al difensore: "Pronta guarigione per il nostro campione africano"

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.